L’azienda

Il direttivo della Società Immobiliare Il Sole e l’architetto D.L. Fabrizio Botteghi, hanno accettato un’importante sfida: riqualificare un’area di interesse primario per il comune di Santarcangelo, un complesso che sorge in una zona Residenziale a pochi passi dal Centro.

Il direttivo de la “Residenza il Sole” è formato da lungimiranti imprenditori che operano da anni nel settore immobiliare ed edile; la loro comune volontà è quella di presentare ai clienti una costruzione unica a livello progettuale (14 Ville di ampia metratura) ed a livello costruttivo ((edilizia Esclusiva in classe A, con finiture di pregio) .

I lavori, in corso d’opera, stanno procedendo ad un ritmo piuttosto serrato, e nel 2018 verranno completati, assieme alle case anche gli interventi di urbanizzazione che riqualificheranno non soltato il progetto immobiliare, ma tutta l’area circostante.

“E’ un intervento di notevole importanza –osserva l’assessore all’Urbanistica Filippo Sacchetti- perché, finalmente si interviene pe ril recupero di un’area centrale di Santarcangelo, una zona residenziale a pochi passi dal centro, che era stata abbandonata, prima che il progetto fosse preso in carico dalla società Immobiliare il Sole”.

Contatti

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.